Il tulipano è sempre stato uno dei fiori più amati al mondo per la semplicità della forma e per le innumerevoli fioriture coloratissime. Araldo della primavera, è tra i primi a sbocciare ogni anno. Trasmette un senso di confortevole delizia e di intimità, è il simbolo dell’amore perfetto, della fama e della vita eterna. Nell’Impero Ottomano, era sinonimo di ricchezza e di potere”.

Il B&B Il Tulipano è immerso nel verde delle colline della penisola sorrentina, nella parte più alta e panoramica. Si trova in una frazione del comune di Sant'Agnello, località Colli di Fontanelle, un villaggio pittoresco e tranquillo, luogo ideale per ricchi e suggestivi itinerari naturalistici, a 10 minuti di auto da Sorrento e da Positano. La sua posizione strategica, nelle zona collinare della Penisola Sorrentina, a pochi chilometri dal centro storico di Sorrento e dai paesi limitrofi, permette di raggiungere facilmente le più importanti attrazioni turistiche quali Positano, Amalfi, Ravello, Capri, Pompei, Ercolano e Napoli, oltre alle più rinomate spiagge della zona, quali Marina del Cantone, la Marina di Puolo, la Marina della Lobra e la Marinella.

Il nostro B&B è a conduzione familiare. Ispirandoci al significato del tulipano offriamo delizia e intimità ai nostri graditi ospiti in una atmosfera di autentico relax. . Disponiamo di camere matrimoniali, accoglienti e confortevoli, arredate con gusto, con bagno in camera. Inoltre è disponibile per i nostri ospiti una graziosa saletta per la prima colazione dove si potranno assaggiare tante prelibatezze e bontà della tipica tradizione culinaria sorrentina. La prima colazione è compresa nel prezzo.

Il posto auto è in strada nelle vicinanze della struttura. Il posto per la moto è gratuito nel cortile adiacente il B&B.
Saremo a vostra completa disposizione per darvi i migliori consigli per godere pienamente delle bellezze della costiera. Gli animali sono graditi ospiti.


 

© web design by Fausto Cuomo - sorrento-online.com